Bastille: da venerdì in radio arriva ‘Laura Palmer’
Arriva in radio da questo venerdì 'Laura Palmer', secondo singolo dei Bastille estratto da 'Bad Blood', che è un omaggio alla serie 'Twin Peaks'.
Dopo il grande successo del singolo di debutto ‘Pompeii‘, i Bastille si apprestano a bissare i risultati straordinari raggiunti con ‘Laura Palmer’, il secondo singolo tratto dal loro disco d’esordio ‘Bad Blood‘.
Il brano, il cui video è già visibile in rete (e ve lo riportiamo a fondo articolo), e che già dal titolo si presenta come un omaggio alle serie TV ‘Twin Peaks’ di David Lynch (regista di cui Dan Smith, leader del gruppo, è un grande fan), sarà infatti in rotazione radiofonica da venerdì 14 giugno.
E’ stato senza ombra di dubbio un debutto esaltante quello di questi 4 ragazzi inglesi che a pochi mesi dall’uscita di ‘Pompeii‘ (che in Gran Bretagna è tra i 10 brani più scaricati del 2013) si sono imposti all’attenzione del pubblico italiano, e non solo, scalando le classifiche radiofoniche (‘Pompeii‘ è tra i primi 3 brani più suonati dalle radio italiane nel 2013) e digitali (‘Pompeii‘, certificato singolo di platino, ha venduto oltre 50 mila singoli e da oltre 15 settimane è nella top 15 dei singoli più scaricati).
Come ‘Pompeii‘, anche ‘Laura Palmer’ è tratto dal disco d’esordio ‘Bad Blood‘ (pubblicato a marzo su etichetta Virgin Music) che contiene dodici tracce firmate (testo e musica) da Dan ed ha raggiunto in Gran Bretagna la prima posizione della classifica dei dischi più venduti.
Questa la tracklist completa:
1. Things We Lost in the Fire
2. Bad Blood
3. Overjoyed
4. These Streets
5. Weight of Living Pt II
6. Icarus
7. Oblivion
8. Flaws
9. Daniel in the Den
10. Laura Palmer
11. Get Home
12. Pompeii
Ecco il video ‘Laura Palmer’: