Backstreet Boys: un concerto-evento per festeggiare 20 anni di carriera
I Backstreet Boys festeggiano le due decadi sulla scena musicale con un mega concerto-evento, il '20th Anniversary Fan Celebration'.
Da 20 anni fanno sognare le ragazzine e, bisogna ammetterlo, le donne di tutto il mondo: i Backstreet Boys festeggiano le due decadi sulla scena musicale con un mega concerto-evento, il ’20th Anniversary Fan Celebration’, fissato per il prossimo sabato – 20 Aprile 2013 – al The Fonda Theatre di Los Angeles.
Un occasione davvero unica, che permetterà alle fan di rivedere insieme sul palco Brian Littrell, Kevin Richardson, Howie Dorough, AJ McLean e Nick Carter, per festeggiare questo traguardo importante.
Durante la serata, il cui ingresso è totalmente gratuito, la boy band americana presenterà tutti i successi che li hanno consacrati a sex symbol di fine anni ’90, ma anche alcuni brani estratti dalla loro ultima fatica, che ancora è in fase di lavorazione.
Oltre a questo i Backstreet Boys mostreranno ai fortunati presenti alcuni stralci del documentario di questa carriera lunga 20 anni, e permetteranno loro di fare anche qualche domanda.