Avenged Sevenfold in studio per registrare il successore di ‘Nightmare’
Gli Avenged Sevenfold hanno confermato che il mese prossimo si chiuderanno in studio per iniziare i lavori di registrazione attorno al successore di 'Nightmare' del 2010.
Gli Avenged Sevenfold hanno confermato che il mese prossimo si chiuderanno in studio per iniziare i lavori di registrazione attorno al successore di ‘Nightmare‘ del 2010.
Il cantante M Shadows ai microfoni di NME ha confermato che il loro sesto album in studio è pronto per essere registrato:
“Questo album sarà orientato più verso la ritmica. Ed un po’ anche sui grandi riff. Questo è quello che abbiamo in testa – ogni canzone avrà un riff importante e per ognuna di queste, daremo molta attenzione alla ritmica”.
I metallari californiani hanno recentemente scritto una canzone intitolata ‘Carry On‘, che appare nella colonna sonora del videogioco ‘Call Of Duty Black Ops II’ e viene mostrata durante i credits alla fine del gioco.
Parlando del videogioco, M Shadows ha asserito che la band è “molto onorata di essere inclusa in questo progetto, immortalata in un videogame“. Ed ha aggiunto: “Allo stesso tempo, siamo molto contenti che sia proprio Call Of Duty, perchè siamo grandi fan di questo gioco“.
Nella loro carriera, gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato 5 album, il primo fu ‘Sounding The Seventh Trumpet’ che uscì nel 2001. Seguito poi da ‘Waking The Fallen‘ del 2003 e da ‘City Of Evil’ del 2004. Nel 2007 arriva l’album omonimo, mentre l’ultima pubblicazione – come già detto – risale al 2010 con ‘Nightmare‘.