Asaf Avidan cancella i concerti italiani
A causa di impegni promozionali imprevisti, Asaf Avidan annuncia la cancellazione dei quattro concerti italiani, previsti per inizio novembre.
A causa di improrogabili ed inattesi impegni promozionali che lo porteranno fuori dall’Italia, il cantautore israeliano Asaf Avidan annuncia la cancellazione dei quattro concerti italiani, previsti per inizio novembre.
Qui di seguito il dettaglio dei concerti annullati:
Martedì 5 NOVEMBRE 2013 – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Giovedì 7 NOVEMBRE 2013 – FIRENZE – OBIHALL
Venerdì 8 NOVEMBRE 2013 – BOLOGNA – ESTRAGON
Domenica 10 NOVEMBRE 2013 – NAPOLI – DUEL BEAT
La Ponderosa Music, organizzatrice dei concerti, specifica che al più presto verranno comunicate nuove date. Per il momento ci inoltra le modalità di rimborso, che riportiamo come segue:
Modalità di Rimborso
Milano – Circuito TicketOne:
ACQUISTO PUNTI VENDITA: I clienti che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita TicketOne potranno recarsi presso lo stesso punto vendita e chiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 3 dicembre 2013.
ACQUISTO ONLINE: I clienti che hanno acquistato i biglietti sul sito web di TicketOne verranno contattati direttamente dal customer service e verranno date loro indicazioni in merito al rimborso.
Per le altre date:
Ll rimborso dei biglietti acquistati va richiesto alla prevendita dove il biglietto e’ stato acquistato da oggi fino al 23 novembre.