Arriva oggi in radio ‘La La La’, il tormentone del dj Naughty Boy
Approda nelle radio italiane oggi, venerdì 31 maggio, 'La La La', il singolo del dj e producer inglese Naughty Boy che in Inghilterra ha superato l’atteso ritorno dei Daft Punk.
Approda nelle radio italiane oggi, venerdì 31 maggio, ‘La La La’, il singolo del dj e producer inglese Naughty Boy che in Inghilterra ha superato l’atteso ritorno dei Daft Punk piazzandosi in testa alla classifiche di vendita diffuse oggi.
Il brano, già disponibile negli store digitali , in UK è stato scaricato in soli due giorni oltre 60 mila volte doppiando il risultato ottenuto dai due produttori francesi.
Anche il video, che è già disponibile online, ha totalizzato risultati straordinari raggiungendo in poco tempo quasi 3 milioni di views.
‘La La La’ anticipa l’uscita dell’album di Naughty Boy che si intitolerà ‘Hotel Cabana’ e vedrà la collaborazione di alcuni dei principali nomi della scena inglese come Tinie Tempah, Professor Green, Gabrielle, George The Poet e soprattutto Emeli Sandè con cui Naughty Boy ha avuto modo di lavorare portando al successo in tutta Europa ‘Wonder’, una delle hits contenute nel disco dei record della cantautrice anglo-africana.