Aretha Franklin con Clive Davis prepara il nuovo disco
Aretha Franklin si sarebbe messa al lavoro col suo mentore Clive Davis per un nuovo album. Lo ha rivelato la cantante stessa in occasione della festa per il suo 70esimo compleanno.
Lei è la regina indiscussa del soul e la sua voce rimane senza tempo. E proprio ieri, ha compiuto 70 anni.
Una cifra ed una data che segna anche il rincongiungimento artistico con il suo mentore e manager Clive Davis per la preparazione di un nuovo album.
La notizia arriva direttamente dalle parole della stessa Aretha Franklin che ieri, in occasione della sua festa di compleanno all’Helmsley Park Lane Hotel di New York,, parlando dei suoi progetti futuri ha rivelato ai giornali:
“Ho firmato nuovamente con Clive Davis, sto lavorando con Clive nuovamente. Stiamo andando a sederci insieme e decidere cosa poter registrare”.
Un sodalizio vincente che ha portato alla produzione di alcuni dei più grandi successi di Aretha che non pubblica un album dal 2008, quando uscì “Sunday Morning Classics”.
Al momento non si sa ancora nulla di questa nuova produzione, nè titolo, nè tantomento la data di uscita, ma una cosa è certa: il nuovo disco si farà.