Antonella Ruggero con la PFM live al Teatro degli Arcimboldi

Venerdì 7 marzo si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il concerto di due grandi artisti: PFM - Premiata Forneria Marconi e Antonella Ruggiero.

Venerdì 7 marzo nella stupenda cornice del Teatro degli Arcimboldi di Milano si terrà il concerto di due grandi protagonisti della musica italiana che hanno alle spalle 40 anni di carriera e di grandi successi: PFM – Premiata Forneria Marconi ed Antonella Ruggiero.

Un binomio artistico in grado di regalare al pubblico un’atmosfera unica e intensa attraverso un live di grande coinvolgimento in cui la grande tecnica musicale di PFM si fonderà con la timbrica vocale straordinaria di Antonella Ruggiero.
L’ex cantante dei Matia Bazar è un’artista raffinata, capace di abbracciare gli stili più diversi ed eterogenei, dal pop alla musica jazz, a quella sacra, grazie alla sua curiosità che l’ha spinta, anche attraverso i suoi innumerevoli viaggi, a sperimentare la varietà del “linguaggio” musicale. Uno stimolo questo che ha coltivato in particolare dopo aver lasciato i Matia Bazar nel 1989.
La PFM, una band con una storia artistica quarantennale alle spalle e un grande successo sia nazionale sia internazionale ottenuto grazie a un’originale proposta musicale che richiede eccezionali doti strumentali e tecniche poiché ricca di accenti classici, rock, jazz, ecc.

7 Marzo 2013
Teatro degli Arcimboldi – Milano

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More