Annullato il tour ‘Fuori Programma’ di Fiorello
A seguito dell’infortunio dell’artista Rosario Fiorello, il suo spettacolo teatrale 'Fuori Programma' è annullato: ecco le modalità di rimborso.
A seguito dell’infortunio dell’artista Rosario Fiorello, quale evento di forza maggiore, la Produzione – in ragione di detta imprevedibile occorrenza – è costretta a comunicare l’annullamento del tour teatrale ‘Fuori Programma‘, il cui debutto era previsto dal prossimo 16 Marzo a Novara.
Fiorello al momento si trova ancora al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato dal 3 Marzo per un trauma cranico ed un’amnesia dovuti al colpo alla testa causato dall’incidente in scooter in cui è stato coinvolto anche un pedone.
Annullate tutte le date fino a maggio: nel dettaglio quelle già fissare a Trento (Teatro Auditorium Santa Chiara, 21 e 22 marzo), Assisi (Teatro Lyrick, 25 e 26 marzo);Senigallia (Teatro La Fenice, 27 e 28 marzo); Cremona (Teatro Ponchielli, 30 e 31 marzo);Montecatini (Teatro Verdi, 8 e 9 aprile); Chiavari (Teatro Cantero, 10 e 11 aprile); Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso, 1 e 2 maggio).
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto dal 14 marzo al 30 aprile 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19