Anastacia: quattro concerti in Italia in autunno

Anastacia annuncia quattro concerti in Italia - a Milano, Roma, Firenze e Padova - in cui presenterà dal vivo il nuovo album 'Resurrection'.

Anastacia 2014

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono. Questa è Anastacia.

Reduce da un periodo difficile, che l’ha costretta a confrontarsi (di nuovo) con un tumore al seno e tutte le terapie che ne conseguono, Anastacia è tornata – più in forma che mai – con un nuovo disco, ‘Resurrection‘, uscito il 6 Maggio scorso, che è il simbolo della sua rinascita fisica e spirituale. Un album che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo, grazie anche al trainante singolo ‘Stupid Little Things‘.
E a seguito dell’enorme successo avuto da questo sesto lavoro, l’artista australiana partirà presto per un tour, che toccherà la nostra Italia per ben 4 concerti fissati per il prossimo autunno. Qui il dettaglio:

27 ottobre Milano – Fabrique
29 ottobre Roma – Auditorium Parco della Musica
30 ottobre Firenze – ObiHall
01 novembre Padova – GranTeatro Geox

Prossimamente in vendita. Organizzazione degli eventi a cura della D’Alessandro e Galli.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More