Anastacia esalta il Palazzetto Fevi di Locarno con il suo ‘Resurrection Tour’

Gallery fotografica di Anastacia, che ha portato il suo ‘Resurrection Tour’ al Palazzetto Fevi di Locarno, e dei Fyre che hanno aperto il concerto.

 

LOCARNO – Dopo il rinvio della data prevista per lo scorso autunno, annullata per motivi di salute, la piccola grande Anastacia ha finalmente incontrato il suo pubblico nella seconda data svizzera del ‘Resurrection Tour’ al Palazzetto Fevi di Locarno gremito da quasi 2.000 persone.

In gran forma e con la sua abituale energia, Anastacia ha subito coinvolto il pubblico rimasto seduto sulle sedie per non più …di 3 secondi! Dopo di che, per quasi 2 ore di musica suonata da una band di ottimo livello, è stato un susseguirsi di successi, cover e momenti acustici e rockeggianti.

La scaletta proposta è stata molto simile a quella della data zurighese di circa due settimane fa, con una tripletta in partenza composta da ’Left outside alone’ seguita da ‘Staring at the sun’ e ‘Sick and tired’, canzoni che è impossibile non aver ascoltato almeno una volta alla radio.

La serata è stata aperta dal gruppo rock Fyre, la cui cantante e chitarrista Alejandra Burgos non ha nulla da invidiare ad Anastacia quanto ad energia, comunicatività e bellezza. A parte qualche decina di milioni di dischi venduti in quindici anni di carriera!

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI

SCOPRI LA PAGINA BIGLIETTI&CONCERTI

SCOPRI COSA C’E’ AL CINEMA

SCOPRI COSA C’E’ IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More