Anastacia annulla il tour, è di nuovo malata

Anastacia è costretta ad annullare il suo tour in partenza ad aprile a causa del tumore al seno che è ricomparso: annullati ovviamente anche i concerti di Padova e Milano.

Dopo aver vinto con successo la battaglia contro la dura malattia che la colpì già nel lontano 2003, alla cantante pop americana Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno. Anastacia era così contenta ed eccitata di tornare sui palchi europei, tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra, ma oggi, è costretta purtroppo a cancellare tutti gli spettacoli e gli impegni mondani fino a nuovo avviso.

“Mi sento così dispiaciuta – dice la cantante – ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour ‘It’s A Man’s World'”.

In questo periodo, nonostante la diagnosi, ci fa sapere Anastacia che ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!”

Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento.

I biglietti per i concerti fissati per l’8 e 9 Aprile 2013, rispettivamente al Gran Teatro Geox di Padova ed al Teatro degli Arcimboldi di Milano, saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile 2013.

Intanto tutta la redazione di Cubemagazine.it fa i suoi migliori auguri di pronta guarigione alla sfortunata artista, nell’attesa di rivederla di nuovo in forma, il più presto possibile.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More