Amici 15: i giudici del serale sono Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa
Finalmente ecco i nomi dei giudici che voteranno la squadra bianca e blu al serale di Amici 15. Si tratta di Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa.
Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 15, che partirà sabato 2 aprile 2016 su Canale 5, e finalmente la produzione ha svelato i nomi dei 3 giudici di quest’anno.
Dopo varie voci circolate nel web, la giuria che darà i voti alle due squadre Bianca e Blu nella fase finale del programma di Maria De Filippi saranno tre donne dello spettacolo italiano. Torna anche quest’anno un pilastro della giuria, Sabrina Ferilli, ormai veterana del serale di Amici. Per il secondo anno di fila sarà Loredana Bertè a cimentarsi nei panni di giudice, mentre al suo esordio è Anna Oxa.
Sembra quindi escluso Morgan, ma nelle ultime ore sulla pagina ufficiale di Facebook di Amici 15 è stato annunciato che anche il frontman dei Bluvertigo sarà presente al “seralone”. Ancora non si sa in che vesti, forse come quarto giudice occasionale oppure come super ospite della prima puntata. Scopriremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Amici 15: i direttori artistici del serale sono Emma, Elisa, J-Ax e Nek
Saranno Emma, Elisa, J-Ax e Nek i direttori artistici delle due squadre Bianca e Blu del serale di Amici 15.
Intanto si stanno via via formando le due squadre capitanate quest’anno da due coppie di direttori artistici davvero straordinari: la squadra bianca vedrà al comando le veterane Elisa e Emma Marrone contrapposte ai Blu di J-Ax e Nek in quello che si preannuncia un serale di fuoco. Ad oggi i ragazzi già selezionati per il serale sono Gabriele Esposito (ballo), Lele Esposito (canto) e Alessio La Padula (ballo) nella squadra bianca mentre i blu per ora sono Andreas Muller (ballo), Alessio Gaudino (ballo), Patrizio Ratto (ballo) e Chiara Grispo (canto).