Lady Gaga nella nuova stagione di ‘American Horror Story’, che sarà ‘Hotel’

Arriva da Lady Gaga l'annuncio secondo cui la quinta stagione di 'American Horror Story' sarà intitolata 'Hotel'.

Lady-Gaga-American-Horror-Story-Hotel-reveal

E mentre in Italia debutta la quarta stagione (ogni martedì alle 22.45 su Fox – Piattaforma Sky), i creatori di ‘American Horror Story’ sono già al lavoro sulla prossima. Come ogni anno, sarebbe dovuto iniziare il toto scommesse circa le nuove tematiche affrontate – dopo la casa stregata, il manicomio, la stregoneria e lo spettacolo dei fenomeni da baraccone.

Ma, a zittire tutti ed affrettare i tempi ci ha pensato Lady Gaga che – a sorpresa – ieri ha pubblicato una breve clip in cui annuncia che la quinta stagione si intitolerà ‘American Horror Story: Hotel’.
Questa nuova stagione, che sarà trasmessa dal prossimo ottobre in USA e che arriverà con il nuovo anno anche in Italia, sarà la prima senza Jessica Lange, indiscussa protagonista di tutte le precedenti stagioni. Ryan Murphy, creatore della serie, si sta certamente dando da fare per sopperire alla mancanza della sua “Musa”, ed il primo asso nella manica sembra proprio la presenza nel cast di Lady Gaga.

[kkytv id=tVsq6RTdcKs]

Vedremo prossimamente, quali altri trucchi saranno in grado di tirare fuori dal cilindro.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More