Altrimenti ci arrabbiamo, film stasera in tv su Rete 4: trama
Altrimenti ci arrabbiamo, film con Bud Spencer e Terence Hill, andrà in onda stasera in tv 8 gennaio 2017 su Rete 4. Leggi la trama.
Altrimenti ci arrabbiamo, film con Bud Spencer e Terence Hill, andrà in onda stasera in tv 8 gennaio 2017 alle 21:15 su Rete 4. Di seguito la trama del film.
Altrimenti ci arrabbiamo, film stasera in tv su Rete 4: trama
Due amici, un baffuto meccanico e un camionista, appassionati di autocross, arrivano al primo posto a pari merito una di gara di autocross che metteva in palio come primo premio una fiammante “dune buggy”. Per decidere chi dei vincitori dovrà tenersi il premio, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomicaò. Ma sul più bello della competizione arriva una banda di motociclisti, che non solo mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida ma distruggono anche la dune buggy. I motociclisti in realtà fanno parte di una banda alle dipendenze da uno speculatore edilizio che vuol far sparire tutti gli edifici per erigere un grattacielo. In una serie di scontri con gli uomini del boss, risolti a suon di cazzotti, i due amici non solo costringono lo speculatore a rinunciare alla costruzione del grattacielo, ma ottengono da lui, in cambio di quella distrutta, non una ma due dune buggy. Ma appena salgono sulle rispettive auto …