Alla Ricerca Di Dory inaugura il Giffoni e regala un viaggio in California
Alla Ricerca Di Dory aprirà il Giffoni 2016 e sul web è attivo il concorso per vincere tanti premi tra cui un viaggio in California. Scopri come partecipare.
Il nuovo lungometraggio della Disney Pixar Alla Ricerca Di Dory, che sarà proiettato nei cinema italiani il prossimo 14 settembre, inaugurerà il Giffoni Film Festival 2016.
Alla Ricerca Di Dory ha recentemente conquistato il pubblico americano ottenendo il record di miglior apertura al box office per un film d’animazione con un incasso del weekend americano di 135 milioni di dollari. Il film, che racconta le nuove avventure della pesciolina blu più amata di sempre, è diretto da Andrew Stanton e co-diretto da Angus MacLane. Il pubblico italiano potrà vederlo nel grande schermo solo a fine estate il 14 settembre, anche in 3D, preceduto dal cortometraggio Piper della Disney Pixar.
Alla Ricerca Di Dory: il quiz e tanti premi
Tra le azioni di promozione del film, la Disney Italia ha dato inizio ad una grande avventura sul web per trovare Dory che coinvolge 13 personaggi famosi del mondo dello spettacolo, musica, sport, cucina, cinema e web e durerà per tutta l’estate. Ogni lunedì, all’interno delle Dory News, l’originale trio di investigatori Trio Medusa rivelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere al quiz game su www.TrovaDory.it/sul-web e a indovinare, di volta in volta, l’identità di uno dei 13 personaggi misteriosi che rilasceranno sui propri social un video con la pesciolina Dory. Sono già stati scoperti i primi due personaggi misteriosi: l’attore comico Angelo Duro e la popolare cantante, attrice e conduttrice tv Lodovica Comello.
Alla Ricerca Di Dory: premi settimanali e viaggio in California
In palio ogni settimana in modalità instant win, moltissimi regali dal mondo di Dory: playset di Disney Infinity, prodotti Disney Store ed anche la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo Disney Italia. Inoltre, per chi avrà indovinato tutti i personaggi legati a #TrovaDory sul web, sarà possibile partecipare anche all’estrazione finale di un incredibile viaggio in California, dove è ambientato il film.