Alessandra Amoroso, gli attori di Gomorra e Favij ospiti stasera a E Poi C’è Cattelan

Stasera 12 maggio 2016 su Sky Uno saranno ospiti di E Poi C’è Cattelan Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Favij e Alessandra Amoroso.

Stasera 12 maggio 2016 su Sky Uno andrà in onda la sedicesima e terzultima puntata di E Poi C’è Cattelan con ospiti Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Favij e Alessandra Amoroso.

A partire dalle ore 23 torna anche questa settimana il late night show di Alessandro Cattelan accompagnato nella parte musicale dagli Street Clerks. Come sempre interverranno durante la puntata vari ospiti del mondo dello spettacolo e stasera vedremo i due attori napoletani Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente Genny Savastano e Ciro, i protagonisti della fortunatissima serie tv Gomorra, attualmente in onda su Sky con la seconda stagione. I due subiranno dei “trattamenti” speciali da parte del conduttore Cattelan mostrando parti inedite del proprio carattere.

Altro ospite della puntata sarà la giovanissima web star Favij. Lorenzo Ostuni, vera e propria celebrità di Youtube Italia, è riuscito a conquistare il suo pubblico con oltre 2 milioni di iscritti grazie a simpaticissimi video di game play quotidiani. Al momento è tra i protagonisti della trasmissione di Sky Uno #Socialface e a E Poi C’è Cattelan sfiderà il presentatore nel celebre gioco del Chubby Bunny.

E Poi C’è Cattelan: stasera l’annuncio della giuria di X Factor 10

Infine sarà l’ospite musicale Alessandra Amoroso, una degli ultimi artisti italiani ad aver superato i confini del Bel Paese e aver conquistato anche il mercato latino, grazie anche ai suoi due album in lingua spagnola pubblicati recentemente. Insieme al padrone di casa Alessandra ballerà alcune danze tipiche dei paesi del Sud America. Inoltre pare proprio che stasera Alessandro Cattelan comunicherà ufficialmente i nomi dei giudici di X Factor 10, dopo vari rumors e annunci nel web.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More