Al Bano e Romina Power: la loro “Felicità” in concerto a Berlino
A Berlino, spettatori in visibilio per il concerto di Al Bano e Romina Power, che hanno cantato i loro vecchi successi tra cui Felicità.
Sul palco della Waldbuhne nei pressi dell’Olympiastadion a Berlino si sono esibiti nei giorni scorsi in concerto Al Bano e Romina Power. I due artisti mancavano dalla capitale tedesca da oltre 20 anni, eppure il concerto è stato affollatissimo.
Già dall’esibizione all’Arena di Verona era sembrato evidente che tra i due artisti il clima fosse decisamente migliorato. Ora sul palco di Berlino la sensazione diventa conferma: Al Bano e Romina sembrano aver ritrovato la sintonia dei bei tempi e hanno cantato come se fossero tornati una coppia non solo artistica.
Lei è apparsa in splendida forma, bionda e estremamente raffinata con un abito bianco a firma Laura Biagiotti, lui invece con un look scuro tendente al casual. Hanno cantato i loro brani più famosi e naturalmente non è mancata la canzone Felicità eseguita guardandosi negli occhi con gli sguardi attratti come da una calamità… e il pubblico tedesco (8.000 spettatori) è andato in visibilio.
Guarda il video We’ll live it all again
https://youtu.be/xJeDdvSsv3c