Green Day in concerto: adrenalina a mille in Piazza Grande

Ieri sera i Green Day si sono esibiti in Piazza Grande a Locarno (Svizzera) nell'ambito della manifestazione 'Moon & Stars', ecco le foto.

Locarno (Svizzera) – In alto, nuvole plumbee pronte a scaricare acqua prima e durante il concerto; fuori, i soliti bagarini ‘bagnati’ con qualche biglietto di troppo tra le mani (facce viste spesso intorno a San Siro anche il mese scorso…); dentro, una folla di entusiasti che ha saltato e ballato dal primo istante. Sul palco, una centrale elettrica per la produzione di energia: Green Day.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

Risolti i ‘problemini’ di salute dello scorso anno, i 3 californiani hanno travolto Piazza Grande a Locarno con uno show di incredibile energia. Aperto da ’99 revolutions’, già nella seguente ‘Know your enemy’, Billy Joe Armstrong si è ritrovato tra le braccia una fan catapultata dalla prima fila sullo stage!
Cori, urla, immediato feeling con il pubblico, una scaletta che è rimasta sulla falsariga di quella seguita sia nella leg primaverile in USA che in quella estiva in Europa, per una serata che è stata sicuramente un successo e ha lasciato soddisfatto il pubblico accorso a Locarno in una Piazza Grande gremita anche se non da tutto esaurito.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More