Adele al lavoro con Ryan Tedder al nuovo album
Ryan Tedder annuncia di essersi messo al lavoro con Adele, per comporre con lei alcune canzoni che saranno incluse nel nuovo disco che ancora non ha una data di uscita.
Dopo una lunga pausa dalle scene, Adele si prepara al ritorno alla musica con un nuovo album, il terzo nella sua carriera. A rivelarlo è il leader dei OneRepublic, Ryan Tedder, che al momento si trova con lei in studio per lavorare a questo nuovo disco.
Alcuni rumours circa il nuovo album della cantante inglese erano già circolate lo scorso anno, quando Phil Collins rivelò di aver scritto alcune canzoni con lei. Ed ora anche Tedder, che aveva già collaborato con l’artista in passato, per le canzoni ‘Rumour Has It’ e ‘Turning Tables‘, incluse nel suo secondo disco ’21.’
“Non ho sentito nient’altro di quello che sta facendo, ma ho ascoltato quello che abbiamo fatto insieme e ne sono fiero, molto di più di quanto non lo fossi con il primo disco, suonano molto meglio”.
Ha rivelato Tedder ad MSN Music. Tuttavia, Tedder è rimasto molto evasivo, non si sa ancora infatti quando il disco possa effettivamente vedere la luce. Nell’aprile 2013 erano arrivate le prime voci per cui Adele stesse lavorando al suo nuovo disco, successore di ’21’ che ha venduto oltre 26 milioni di copie in tutto il mondo. Altri artisti che hanno collaborato a questa nuova fatica sono James Ford dei Simian Mobile Disco ed il cantante-scrittore Kid Harpoon, che ha precedentemente lavorato con Florence & The Machine e Jessie Ware.