Adele ai Brit Awards 2016 tra premi, performance e sostegno a Kesha (video)
La regina indiscussa ai Brit Awards 2016 è stata Adele che ha ricevuto 4 premi, sostenendo in uno dei suoi discorsi Kesha. Guarda il video.
Non ci sono dubbi, ai Brit Awards 2016 la regina indiscussa è stata Adele che con il suo ultimo album 25 ha sbancato la cerimonia con 4 premi tra i più ambiti.
Miglior Artista Britannica Femminile, Album Britannico dell’Anno, Miglior Singolo British per Hello e Global Success Award. Questi i riconoscimenti che la giovanissima ma ormai super star internazionale si è portata a casa ieri sera 24 febbraio 2016 durante la serata degli Oscar musicali britannici. In un fiammante abito rosso, Adele ha ricevuto le statuette ricordando e supportando, in uno dei discorsi, la sfortunata collega Kesha che proprio nei giorni scorsi ha perso la causa contro il suo produttore accusato di averla stuprata.
Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori
Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.
Adele supporta Kesha ai Brit Awards 2016
#BRITs2016: Adele shows her support for Kesha during acceptance speech https://t.co/FWpYXDucQp https://t.co/Dz9wDnnCFm
— Hollywood Reporter (@THR) February 24, 2016
Poi Adele è salita sul palco della O2 Arena in veste di performer regalando al pubblico un’esibizione da brivido con la sua When We Were Young, estratta dall’album dei record 25 che, dopo la cerimonia dei Brit Awards 2016 è stato definitivamente consacrato come uno dei lavori discografici degli ultimi anni. Ad incendiare la serata sono stati anche tra gli altri i Coldplay, che hanno inaugurato i Brits con Hymn For The Weekend, e Rihanna che si è esibita con Drake in Work.