Adam Levine nudo nel nuovo video dei Maroon 5
È online il video di This Summer's Gonna Hurt Like A Motherf****r dei Maroon 5 con il nudo integrale del leader Adam Levine.
Adam Levine delizia i suoi fan nel nuovo video dei Maroon 5 This summer’s gonna hurt like a motherf****r (video a fondo articolo) dove il leader della band americana si mostra nel backstage di un concerto in versione nudo integrale. Quello che il settimanale People aveva segnalato nel 2013 come “L’uomo più sexy del mondo” conferma il suo sex appeal in questo nuovo clip che vede Levine alla regia insieme a Travis Schneider.
Il brano dei Maroon 5 è disponibile nella versione digitale dell’ultimo disco V sia in versione standard che deluxe acquistabile su Amazon.
Questo nuovo singolo arriva dopo il successo di Sugar, Animals e Maps, tutti estratti dall’ultimo disco della band V che ha già superato quota 4 milioni di copie vendute.
Tra pochi giorni, inoltre, i Maroon 5 arriveranno in Italia per una data del loro tour mondiale 2015: la band infatti si esibirà il prossimo il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi) in una data che è già sold out!
Ecco il video di This summer’s gonna hurt like a motherf****r