A Novembre arriva ‘Interstellar’, la nuova avventura sci-fi del regista Christopher Nolan

Approderà nei cinema italiani il prossimo novembre, 'Interstellar', la nuova pellicola sci-fi del regista visionario Christopher Nolan con Matthew McConaughey.

content_interstellaposterita

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.

Il granoturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Torna il regista visionario della trilogia de ‘Il Cavaliere Oscuro‘ e ‘Inception’, Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.
La nuova pellicola, intitolata ‘Interstellar’, vanta grandi nomi in locandina: dal fresco vincitore del Premio Oscar Matthew McConaughey ad Anne Hathaway, ma ci saranno anche Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow e Michael Caine.

Il film approderà nelle sale italiane dal prossimo novembre, ma ne è già stato diffuso il trailer:

[kkytv id=t3NQUGtQeAo]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More