A Italia’s Got Talent i divertenti toys di Giorgia Battocchio (video)
Giorgia Battocchio sul palco di Italia's Got Talent si cala nei panni di una rappresentante di toys particolari e le sue battute sorprendono i giudici. Guarda il video.
Italia’s Got Talent nella quinta puntata di mercoledì 13 aprile ha veramente stupito con esibizioni molto originali.
Tra queste anche quella di Giorgia Battocchio, una impacciata e quanto mai timida venditrice di prodotti, all’inizio non ben definiti. Alle richieste dei giudici sul perchè della scelta di venire ad Italia’s Got Talent la donna timidamente dichiara che è il suo datore di lavoro ad averla iscritta per fare in modo che lei acquisisca un po’ più di sicurezza in se stessa e migliori le sue prestazioni di vendita.
Giorgia Battocchio comincia il suo monologo comico e conquista tutti. Si cala nei panni di una rappresentante timida di giochi “particolari” e le sue battute sorprendono i giudici. Pian piano si è rivelata venditrice di oggetti che procurano piacere per l’azienda che si chiama Giochi Golosi. Naturalmente è tutto parte del suo sketch. Nina Zilli sempre più maliziosa: “Non si smette mai di imparare, il delfino curioso non l’avevo mai sentito”. Giorgia conquista tutti portando a casa gli apprezzamenti dei giudici e 4 sì.