A Gennaio Ligabue riprende con ‘Modovisione Tour – Mondo 2015’

Dopo il successo dei 5 concerti negli Stati Uniti e in Canada, nel 2015 prosegue il 'Modovisione Tour - Mondo' di Ligabue, che lo porterà a gennaio ad esibirsi in Sud America e in Australia.

Dopo il successo dei 5 concerti negli Stati Uniti e in Canada dello scorso ottobre, nel 2015 prosegue il ‘Modovisione Tour – Mondo’ di Ligabue, che lo porterà a gennaio ad esibirsi in Sud America, in Brasile e in Argentina, e in Australia.

Queste le date del ‘Modovisione Tour – Mondo 2015’ (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):

20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);
22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);
30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);
31 gennaio – Melbourne (The Palais)

Nei concerti Ligabue sarà accompagnato sul palco da Federico ‘Fede’ Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso). Il Liga è fresco del successo dei 5 concerti nordamericani del ‘Modovisione Tour – Mondo 2014’, che hanno infiammato il pubblico a Toronto, New York, Los Angeles, San Francisco e Miami, e del ‘Modovisione Tour – Stadi 2014’, che la scorsa estate ha toccato gli stadi di tutta Italia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More