The Voice 4: ecco tutti i talenti che vedremo ai Live Show
Anche l'ultima puntata di Knockout si è conclusa e sono stati formati i Team per i Live Show. Scopri tutti i talenti che si sfideranno in diretta.
Con la decima puntata di questa sera 27 aprile 2016, The Voice Of Italy 4 ha concluso la terza fase dei Knockout.
Durante le due serate dedicate a questa parte del talent, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà hanno definito i loro Team selezionando con cura quali talenti portare all’ultima fase del programma targato Rai 2. Infatti dopo aver scelto le migliori voci alle Blind Audition, le sfide a 3 delle Battle e quelle dirette dei Knockout, i Coach hanno selezionato i quattro concorrenti che vedremo alle puntate in diretta dei Live Show che partiranno la settimana prossima, da mercoledì 4 maggio 2016.
Non è stato un percorso facile quello dei Coach, che si sono ritrovati davanti a situazioni difficili da gestire con talenti molto amati dal pubblico o molto talentuosi. Come nel caso di Manuel Aspidi che, nonostante fosse a gran voce acclamato dal pubblico è stato eliminato da Raffaella Carrà a favore delle Foxy Ladies. Oppure del metallaro Ivan Giannini che ha polemizzato con Emis Killa sulla sua decisione di portare ai Live il volto più “facile” di Charles Kablan piuttosto che la sua sostanza. Ad ogni modo, tra delusioni e critiche, i giudici con la puntata di questa sera hanno chiuso il cerchio e deciso i propri fantastici 4 da presentare alla fase in diretta.
The Voice Of Italy 4: i talenti ai Live Show
- Team Carrà: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta, Beatrice Ferrantino, Tanya Borgese.
- Team Dolcenera: Edith Brinca, Giorgia Alò, Alice Paba, Joe Croci.
- Team Pezzali: Elya Zambolin, iWolf, Davide Carbone, Francesca Basaglia.
- Team Killa: Giuliana Ferraz, Charles Kablan, Roberta Nasti, Frances Ascione.