The Voice 4: Tanya Borgese batte Katy Desario e va ai Live Show (video)
Guarda il video del Knockout tra Katy Desario e Tanya Borgese del Team Carrà nella decima puntata di The Voice Of Italy 4 il 27 aprile 2016.
Terminate Blind Autidion e Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 27 aprile 2016 con la nuova puntata dei Knockout.
Questa fase, la penultima del talent, vede i concorrenti dei vari Team lottare fino all’ultima nota a due a due per un totale di quattro sfide tra colleghi di squadra: i talenti infatti si sfidano a coppie sul palco di The Voice cantando ognuno un brano scelto da se stesso in cui si sente più forte. Solo uno di loro però conquista l’ingresso ai Live Show venendo scelto dall’insindacabile giudizio del proprio Coach. Per il talento non selezionato non ci sono altre possibilità di restare nel programma e viene eliminato a un passo dalle esibizioni dal vivo.
The Voice Of Italy 4: Katy Desario vs Tanya Borgese
Per il Team Carrà si sono sfidate in un Knockout Katy Desario e Tanya Borgese. La prima si è esibita con In Assenza Di Te di Laura Pausini mentre I Wish di Stevie Wonder è il cavallo di battaglia della seconda\. Per Dolcenera la performance di Katy non è stata di suo gusto, preferisce qualcosa di più fresco. Max Pezzali fa i complimenti a entrambe perchè hanno dato il massimo in questa esibizione. Emis Killa ammette che non sia facile giudicare questa sfida, anche se ha preferito Tanya perchè Katy a tratti è risultata poco naturale. E’ però Raffaella Carrà che deve decidere chi portare ai prossimi Live Show e la scelta è Tanya Borgese.