Italia’s Got Talent: grazie al Golden Buzzer la 14enne Beatrice va in finale
Ad Italia's Got Talent nella puntata del 20 aprile 2016 finalmente è stato usato il Golden Buzzer per la 14enne Beatrice. Guarda il video dell'esibizione.
Ad Italia’s Got Talent nella sesta puntata, quella del 20 aprile 2016, finalmente è stato usato il Golden Buzzer, il pulsantone d’oro al centro del tavolo della giuria che se pigiato fa passare direttamente in finale il concorrente sotto “esame”. Nina Zilli e Luciana Littizzetto avevano ancora a disposizione la possibilità di usare il Golden Buzzer e la cantante l’ha usato per una giovanissima concorrente: Beatrice Bonetti.
Italia’s Got Talent: con il Golden Buzzer la 14enne Beatrice va in finale
Sul palco del talent show si è presentata una giovanissima ragazzina di soli 14 anni, portando con sè la sua chitarra. Ha cominciato un po’ titubante a suonare qualche nota con la chitarra, ma poi appena ha cominciato a cantare lo studio è esploso in uno caloroso applauso. Beatrice Bonetti ha interpretato Redemption Song di Bob Marley ed ha emozionato tutti. Il pubblico in coro ha chiesto a gran voce il Golden Buzzer e Nina Zilli non ha avuto nessuna esitazione nel premere il golden buzzer per la piccola Beatrice. Poi è corsa ad abbracciarla. La Littizzetto si è commossa fino alle lacrime come molti nel pubblico. Una grande interpretazione di un capolavoro di Bob Marley che Beatrice ha detto di aver scelto per il significato del testo. Non c’è che dire Beatrice se lo merita e va diretta in finale!
Italia’s Got Talent: esibizione di Beatrice in Redemption Song
https://www.youtube.com/watch?v=Qix7M3pS_Hg