Italia’s Got Talent: Nina Zilli lascia il posto a Malika Ayane?

Italia's Got Talent avrà un cambio in giuria? Malika Ayane al posto di Nina Zilli? Si vocifera un possibile avvicendamento tra le due cantanti. Scopri di più.

Sono uscite sul giornale OGGI alcune indiscrezioni su un possibile avvicendamento al tavolo della giuria di Italia’s Got Talent. Nel settimanale si legge: “Nina Zilli ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi solo alla musica. Non farà più la giurata a Italia’s got Talent. Pare che sarà Malika Ayane a sostituirla”.

Malika Ayane al posto di Nina Zilli in giuria di IGT

Non è stato specificato se si tratta di una sostituzione nella attuale edizione del talent (cosa alquanto improbabile visto anche il recente impegno di Malika Ayane nel musical Evita) o piuttosto riferita alla prossima edizione. Questa seconda opzione potrebbe essere sicuramente più plausibile. D’altra parte Nina Zilli potrebbe avere nuovi progetti discografici o di altra natura. Nella veste di giudice si muove decisamente con grande sicurezza e pertinenza anche se a volte è la più severa tra i giudici. Inoltre si è dimostrata molto brava anche in altre situazioni televisive in spettacoli importanti (Panariello non esiste del 2012 su Canale 5, Sogno e son desto di Rai 1 con Massimo Ranieri). È anche un personaggio particolarmente scenico grazie ai suoi look divertenti, alla sua eleganza e presenza.

Malika Ayane sarebbe comunque una degna sostituta e per lei sarebbe il primo debutto televisivo in uno show così importante. Vedremo il prossimo anno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More