Robbie Williams sta scrivendo le nuove canzoni con i Take That

Robbie Williams si è riunito ai Take That per scrivere i nuovi brani da inserire nel nuovo album che uscirà per festeggiare il 25° anniversario del gruppo.

Robbie Williams si è riunito alla sua vecchia band, i Take That, per scrivere alcuni nuovi brani da inserire nel nuovo album Greatest Hits che uscirà per festeggiare il 25° anniversario del gruppo.

Il cantante tornerà inoltre con Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald per un enorme tour mondiale che si preannuncia davvero epico ed imperdibile. I thatters saranno contentissimi alla notizia uscita nel giornale inglese The Sun, secondo cui Robbie ha ripreso a scrivere canzoni con gli ex compagni dei Take That, cosa che non succedeva dal 2010, quando ci fu l’incredibile reunion dei Fab Five con l’album Progress a cui seguì un tour di successo che fece tappa anche allo Stadio San Siro di Milano in luglio 2011.

Take That

Take That live a San Siro: un concerto indimenticabile – recensione

Il 12 luglio 2011 i Take That compreso Robbie Williams hanno conquistato San Siro con la tappa italiana del Progress Tour. Leggi la recensione.

Robbie Williams e Take That di nuovo insieme

È quindi certo il ritorno della band per il 25° anno di carriera che, tra alti e bassi, pause e ritorni, ha macinato successi in tutto il mondo. A detta dei diretti interessati, il tour che celebrerà la ricorrenza sarà gigantesco, la turnèe più grande di sempre dei Take That e coprirà oltre ovviamente alla propria patria, la Gran Bretagna, anche l’Europa e molto probabilmente anche gli altri continenti. Ancora non è certa la partecipazione di Jason Orange al progetto, che sembra non essere più interessato alla carriera musicale. Noi ovviamente speriamo che ci ripensi e si unisca ai quattro compagni per una vera e propria festa indimenticabile, che visto il consistente numero di fan italiani, ha molte probabilità di avere una tappa nel nostro Paese.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More