MTV Awards 2016: alla conduzione ci sarà Francesco Mandelli

Francesco Mandelli condurrà la quarta edizione degli MTV Awards 2016 live al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno.

Francesco Mandelli condurrà la quarta edizione degli MTV Awards 2016 live al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno.

MTV Awards 2016 a Firenze

L’appuntamento con i premi della musica italiana saranno trasmessi in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e restano anche quest’anno ad ingresso libero e gratuito. L’edizione dello scorso anno è stata presentata dal rapper Emis Killa ed ha registrato oltre 20.000 presenze da tutta Italia per cui le spettativa pe la prossima edizione sono molto alte con l’obiettivo di replicare o superare quel risultato. Come nelle precedenti edizioni non mancheranno esponenti dei talent show più seguiti e nei prossimi giorni verranno annunciati i primi performer dell’edizione 2016. Intanto è certo che il padrone di casa sarà un volto storico di MTV, Francesco Mandelli, attore, presentatore e musicista.

mtv-awards-2015-02

MTV Awards 2015: tutti i vincitori e le foto

Scopri tutti i vincitori e le foto della terza edizione degli MTV Awards che si sono svolti il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Gli MTV Awards sono giunti alla 4° edizione e rappresentano una delle manifestazione di maggior rilievo in ambito musicale in Italia ed è un brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia. Anche per il 2016 partner Istituzionale degli MTV Awards 2016 è il Comune di Firenze.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More