Fuoco Amico TF45: anticipazioni sulla quarta puntata del 20 aprile 2016
Trama e anticipazioni della quarta puntata di Fuoco Amico Tf45 - Eroe Per Amore, nuova fiction con Raoul Bova in onda su Canale 5 il 20 aprile 2016.
Fuoco Amico Tf45 – Eroe per amore torna su Canale 5 con la quarta puntata in prima serata mercoledì prossimo 20 aprile 2016.
La fiction vanta nel cast Raoul Bova e Megan Montaner (attrice spagnola famosa in Italia per il ruolo di Pepa ne Il Segreto) e sta riscuotendo un ottimo risultato di ascolti su Canale 5. La storia è incentrata su Enea De Santis (Bova), capitano della squadra speciale in Afganistan Task Force 45. Oltre alle vicende di guerra, la fiction racconta anche la storia d’amore tra il capitano e Samira, una giovane volontaria afghana.
Fuoco amico TF45: trama e anticipazioni quarta puntata
Il prossimo episodio della fiction presenterà una serie di problematiche importanti per il protagonista, il capitano Enea De Santis. La sua situazione è veramente pesante e durante la puntata la situazione diventa ancora più difficile. Dopo essere stato arrestato e trasferito nella prigione segreta dell’Amis, Enea continua a subire interrogatori molto duri anche da parte di Emma Borghi. Si sente impotente e solo, ma gli uomini della sua squadra, la Task Force 45, non lo hanno abbandonato e si stanno dando da fare per cercare notizie sul loro capitano e sapere dove sia rinchiuso. Nel frattempo Gemini insieme a Samira sono concentrati a portare avanti i loro progetti per raggiungere l’obiettivo della loro missione.
La situazione precipita e il capitano Enea De Santis rischia la vita. Infatti comprende che ci deve essere un complotto contro di lui di cui non riesce a capire l’origine e la motivazione; fatto sta che qualcuno sta cercando di incastrarlo ed è riuscito nell’intento perchè il capitano viene accusato addirittura di omicidio… È davvero nei guai, come potrà scagionarsi da quella accusa infame e dimostrare la sua innocenza?