Non è stato mio figlio: trama e anticipazioni settima puntata 17 aprile
Il prossimo appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio sarà domenica 17 aprile su Canale 5 per la settima puntata. Scopri trama e anticipazioni.
Il prossimo appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio con Gabriel Garko sarà domenica 17 aprile su Canale 5 con la settima e penultima puntata. Dai dati degli ascolti delle ultime puntate trasmesse, la serie non pare ad un buon livello, visto che non è riuscita a superare la soglia dei 3 milioni di spettatori neanche dopo la modifica della programmazione alla domenica sera.
Certamente Stefania Sandrelli non si aspettava un risultato così basso per un prodotto che sembrava avere tutte le carte in regola per avere successo. L’attrice avrà comunque modo di rifarsi con la serie su Rai 1 in episodi di Una grande famiglia che dovrebbe essere trasmessa dal prossimo autunno in prima visione assoluta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler
Non è stato mio figlio: trama 7 puntata del 17 aprile
Nella penultima puntata Andrea Geraldi (Gabriel Garko), che finalmente ha potuto lasciare la prigione, torna nel suo ambiente e alla sua vita di tutti i giorni. Durante tutta la triste vicenda che lo ha coinvolto l’uomo non ha mai dimenticato Nunzia e proprio per questo appena uscito di prigione le chiede di sposarlo. Nunzia, che ha sempre amato il giovane imprenditore, accetta con gioia la proposta di matrimonio. Cominciano così insieme a dedicarsi ai preparativi per le nozze. Nel frattempo Anna (Stefania Sandrelli) viene a scoprire che suo marito era innamorato di un’altra e conduceva una vita parella. L’amante si chiama Maira e dalla relazione è nato un figlio. Maira entra pesantemente nella storia perché vuole che a suo figlio vengano riconosciuti tutti i diritti e tutto ciò che gli spetta. La storia così si complica ulteriormente..