The Voice 4: le Foxy Ladies passano alle Battle con Tutta La Mia Città (video)
Nella prima puntata di Battle a The Voice Of Italy del 6 aprile 2016 le Foxy Ladies passano il turno e volano ai Knockout. Guarda il video dell'esibizione.
Dopo le puntate dedicate alle Blind Audition, ieri sera 6 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4.
Durante questa fase, i talenti che hanno passato le audizioni al buio si sono sfidati su un vero e proprio ring in gruppi da 3, ogni gruppetto con la stessa canzone. E’ stato il rispettivo giudice a scegliere il talento che è passato ai Knockout e chi invece ha terminato la sua avventura a The Voice Of Italy. I concorrenti, che in partenza erano 21 per Team, passeranno solo 8 per squadra (7 dalle Battle, 1 con lo Steal). Per tutti i Team, in aiuto ai Coach per preparare i talenti, sono intervenuti degli ospiti speciali. Il Team Carrà ha avuto come ospite una vecchia conoscenza di The Voice: l’amatissimo Piero Pelù, che nelle passate tre edizioni è stato Coach.
The Voice Of Italy 4: le Foxy Ladies passano il turno
Una delle sfide del Team Carrà è stata quella che ha visto sul rin di The Voice le Foxy Ladies vs Valentino Bianconi vs Ottavia Bruno. I talenti hanno eseguito insieme il brano Tutta La Mia Città degli Equipe 84, rivisitata in versione swing. Le sorelle Baccaglini (Sara, Ambra, Federica) hanno regalato un’esibizione esplosiva, sorpassando ad energia e presenza scenica gli altri due concorrenti, nonostante la loro indiscutibile bravura. Per Raffaella Carrà il trio è curioso e strambo, così sceglie le Foxy Ladies per passare il turno e aggiudicarsi i Knockout. Per Valentino Bianconi e Ottavia Bruno purtroppo nessuno Steal quindi sono eliminati.