Cellamare Music Festival: ecco i nomi dei primi 22 artisti
Ecco i primi nomi degli artisti, rigorosamente pugliesi, inseriti in cartellone per il Cellamare Music Festival. Scopri di più e come contribuire al festival.
Sono 22 i primi nomi degli artisti, rigorosamente pugliesi, inseriti in cartellone per il Cellamare Music Festival – Musica e Attitudini in Puglia!
Suoneranno alla prima edizione del Cellamare Music Festival: Moustache Prawn, Camillorè Regno Di Sghisghigno , Una (Marzia Stano), Fabryka, Stip’ Ca Groove, La Municipàl, Molla, Think About It,Sofia Brunetta , U’papun, Big Charlie, Mery Fiore, Fonokit, Non Giovanni, I Misteri Del Sonno, Chop Chop Band, K-ANT Combolution, Leland Did It, Eels On Heels, The Whip Hand,Plof, The People Speak. Diventa sempre più realtà il festival made in Puglia nato per scherzo su Facebook col nome di “Coachellamare” e diventato subito virale. Le esibizioni spazieranno nei più svariati generi musicali: dal pop al rock passando per l’elettronica e il folk.
Cellamare Music Festival, da sogno a realtà
Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi di altri artisti aderenti. Intanto continua la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma integrata Musicraiser/Rockit che fino ad oggi ha portato a raccogliere 7 mila euro, donati da 365 raisers. L’obiettivo dei 25 mila euro che serviranno a realizzare davvero il festival è ancora lontano ma ci sono ancora 15 giorni. Gli ideatori Tommi Bonvino e Antonio Conte (all’inizio facevano per scherzo su Facebook, ma ora fanno sul serio) dell’evento hanno ricordato che:
Tanti sono i modi per contribuire alla realizzazione del Cellamare Music Festival. Chi vorrà far parte della realizzazione del Festival, infatti, può farlo o assicurandosi i pass per tutte le giornate, oppure acquistando uno dei simpaticissimi pacchetti: da “Felicità” (che comprende un bicchiere di vino con un panino), al “Futuri sposi pugliesi!!” (ispirato all’ormai famosissimo video sugli sposini di Cellamare).