Italia’s Got Talent: Gabriele D’Angiò, mago napoletano fa magie… ma nudo

Nella seconda puntata di Italia's Got Talent si è esibito in uno show di magia il napoletano Gabriele D’Angiò facendo illusioni nudo. Guarda il video.

Ieri sera, 23 marzo 2016, sul palco di Italia’s Got Talent abbiamo assistito a diverse esibizioni di magia. Tra tutte le performance quella con un outfit speciale che più delle altre ha colpito è stato sicuramente lo show di un giovane mago napoletano Gabriele D’Angiò.

Le presentazioni del talento sono sembrate assolutamente normali all’inizio, ma poi Gabriele D’Angiò chiarisce ai giudici e al pubblico che il suo numero ha una peculiarità: il giovane mago ha deciso di svolgere la sua esibizione di prestigiazione quasi completamente nudo, quindi si spoglia e rimane solamente con le mutande. Così potrà dimostrare senza ombra di dubbio la sua bravura e che non nasconde trucchi nei vestiti.

Magia e illusione senza trucchi

Maneggia con destrezza le carte creando effetti e illusioni che colpiscono tutti e quattro i giudici. Il mago partenopeo si dimostra un abilissimo prestigiatore e propone trucchi con le carte, realizza effetti e illusioni che conquistano tutti, riuscendo a stupire i giudici che lo votano per farlo passare alla prossima fase. Frank Matano, da esperto, gli fa solo notare che spogliandosi ha limitato le opzioni disponibili per comprendere il trucco, ma si complimenta ugualmente.

Qui il video dell’esibizione di Gabriele D’Angiò

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More