Italia’s Got Talent: Marco Ruben talento XL conquista ballando l’Hip Hop

Nella seconda puntata di Italia’s Got Talent Marco Ruben ha conquistato pubblico e giudici con il suo Hip Hop Extra Large. Guarda il video dell'esibizione.

Nessun golden buzzer nella seconda puntata Italia’s Got Talent, lo show del mercoledì su TV8 e su Sky ambientata nella splendida cornice del Teatro Arcimboldi di Milano. Una puntata caratterizzata da tanti ballerini, prestigiatori e anche da molti animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta che ha fatto commuovere Bisio.

Tra le sorprese c’è sicuramente Marco Ruben Contreras Mateluna, un robusto ragazzo di 26 anni che si presenta per esprimere la sua più grande passione e nessuno vista la sua stazza la immagina: è… il ballo. Il giovane livornese con babbo sudamericano, descritto dalla mamma come “un’esplosione d’amore”, nei cento secondi che ha a sua disposizione fa sparire i chili di troppo e lascia posto alle movenze ritmiche dell’Hip Hop.

Sul palco Marco Ruben è dirompente, fantastico da vedere, il suo corpo è una meraviglia di equilibrio ed arte. Le sue movenze, allo stesso tempo ritmate e sinuose, convincono tutti e 4 i giudici e il pubblico gli concede la standing ovation. La Zilli ammette di essere già una sua fan, la Littizzetto sottolinea “l’autonomia della sua pancia”, Frank Matano lo definisce “fantastico e bravissimo”, mentre Bisio rimarca il fatto che anche con un fisico come il suo si possa fare danza ad alti livelli.

Guarda l’esibizione di Marco Ruben

https://www.youtube.com/watch?v=9MfStJNW5uY

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More