Game of Thrones 6: per i produttori sarà la stagione migliore

Gli showrunner di Game of Thrones 6 hanno rilasciato delle dichiarazioni sugli episodi della 6° stagione. Leggi cosa hanno detto e guarda il trailer.

Pare che la 6° stagione di Game of Thrones sarà la migliore secondo quanto hanno dichiarato Benioff e Weiss, i produttori esecutivi della serie tratta dalla saga di romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. La serie è un successo mondiale, ha vinto in totale 26 Emmy Awards e con la quinta stagione ha ottenuto un incredibile punteggio del 91% su Metacritic.

Proprio David Benioff ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Entertainment Weekly:

 Abbiamo visto l’intera stagione e con Dan ne abbiamo parlato un sacco. Questo non ci sta creando molte aspettative. Solitamente abbiamo due o tre episodi che non ci convincono pienamente, ma in questa stagione non c’è un episodio di debole. Abbiamo avuto grandi registi che sapevano quello che stavano facendo, coadiuvati da ottimi direttori della fotografia. Abbiamo pensato in fase di sceneggiatura che potrebbe essere la nostra stagione migliore e gli episodi sono venuti ancora meglio di quanto potessimo sperare. Dan e io siamo così coinvolti che è impossibile essere imparziali. Si tratta solo di una sensazione, ma guardandola ora nell’insieme posso dire che questa è la migliore stagione che abbiamo fatto. Ed è anche quella di cui sono più fiero, perché è stata la più difficile.

Questa sesta stagione parte dunque con aspettative molto alte, ma anche con tantissimi dubbi e incertezze. Innanzitutto perché sarà la prima stagione senza il totale supporto dei libri e quindi quella in cui il lavoro di scrittura dei dialoghi e di gestione della trama sarà tutta nelle mani di Benioff e Weiss. Inoltre è la stagione più misteriosa, infatti non sono trapelate anticipazioni ne indiscrezioni; anche le prime immagini e il trailer dicono poco o nulla di quello che accadrà. Quest’anno poi gli episodi saranno riservatissimi, tanto che non saranno visionati in anteprima nemmeno dalla stampa.

L’appuntamento è per il 24 aprile in USA e il 25 aprile in Italia su Sky Atlantic.

Game of Thrones: Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U&feature=youtu.be

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More