David Gilmour annuncia due concerti a Pompei in luglio 2016

David Gilmour aggiunge due concerti davvero imperdibili in Italia a Pompei il 7 e 8 luglio 2016, oltre alle due date già confermate a Verona. Scopri di più.

David Gilmour aggiunge due concerti davvero imperdibili in Italia a Pompei il 7 e 8 luglio 2016, oltre alle due date già confermate a Verona.

Dopo l’annuncio di una tappa del Wonderful Crazy Night alle rovine romane da parte di Sir Elton John, anche un altro grandissimo della musica internazionale sarà protagonista nella suggestiva cornice degli scavi di Pompei la prossima estate 2016. David Gilmour tornerà così nella città che fu distrutta dall’eruzione del Vesuvio dopo 45 anni dallo storico concerto dei Pink Floyd nel 1971.

david gilmour tour 2016

David Gilmour live a Pompei in luglio 2016: prezzi e info biglietti

Dopo l’annuncio dei due imperdibili concerti di David Gilmour a Pompei il 7 e 8 luglio 2016, ecco i dettagli. Scopri i prezzi e le info sui biglietti.

Ad annunciare questo grande evento musicale è stato il ministro dei beni e delle attività culturali Dario Franceschini con un post su Twitter. Già da mesi erano in atto le trattative per organizzare il live, ma solo oggi è stato possibile confermare questa bella notizia che aggiunge grande prestigio all’estate dal vivo italiana. Italia che da qualche tempo è sempre più scelta dagli artisti internazionali per una o addirittura più tappe dei loro tour mondiali. David Gilmour infatti sarà nel Bel Paese per altri due appuntamenti imperdibili in un’altro palcoscenico suggestivo, quello dell’Arena di Verona il 10 e 11 luglio 2016.

Ancora non abbiamo dettagli sui biglietti, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo ecco riepilogate tutte le date italiane di David Gilmour mentre i biglietti per i concerti veronesi, ricordiamo, sono già sol out.

 David Gilmour concerti 2016

  • 7 luglio Pompei NUOVA DATA
  • 8 luglio Pompei NUOVA DATA
  • 10 luglio Verona, Arena SOLD OUT
  • 11 luglio Verona, Arena SOLD OUT

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More