Pooh ospiti dei Modà a San Siro il 19 giugno 2016 – biglietti

I Pooh saranno ospiti dei Modà nella loro seconda data allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 19 giugno 2016. Scopri info e biglietti.

I Pooh sono stati invitati dai Modà alla loro seconda data dei concerti allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 19 giugno 2016 e la band tra le più longeve d’Italia ha confermato che salirà con loro sul palco per un evento davvero eccezionale.

I Modà sono stati ospiti dello speciale per i 50 anni di carriera dei Pooh Amici Per Sempre che è andato in onda lo scorso 11 marzo su Rai 1. Kekko (Francesco Silvestre) e la sua band ha dunque ricambiato la cortesia dei Pooh invitandoli a cantare insieme allo Stadio San Siro di Milano. Sul profilo ufficiale di Facebook il giorno successivo alla partecipazioni dei Modà al programma la band ha scritto:

Ieri sera abbiamo scritto uno dei capitoli più importanti della nostra storia… Abbiamo avuto il grandissimo onore di poter condividere il palco con la più grande band Italiana di tutti i tempi. Dopo il loro invito abbiamo avuto anche l’ennesima dimostrazione di umiltà e di grandezza di questi UOMINI straordinari, che hanno accettato di condividere il nostro palco, in occasione della nostra seconda data a San Siro del 19 giugno. Inutile dirvi quanto siamo contenti e onorati.

I due gruppi si alterneranno allo stadio milanese, infatti i Pooh si esibiranno con il loro concerto Reunion – L’Ultima Notte Insieme il 10 e l’11 giugno, mentre la settimana seguente il 18 e 19 giugno saranno i Modà a salire sul palco del tempio della musica e del calcio italiani. Una specie di staffetta celebrata dalla straordinaria condivisione del palco il 19 giugno. Un evento imperdibile!

Modà e Pooh insieme a San Siro

  • 19 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO MODA’ + POOH 2016

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More