Iron Mais: è online il video di Nausea, brano che anticipa il nuovo EP

Il 23 febbraio 2016 gli Iron Mais hanno pubblicato il nuovo videoclip del brano Nausea, estratto dall’omonimo EP. Guarda il video di rock agricolo!

Oggi 23 febbraio 2016 gli Iron Mais hanno pubblicato il nuovo videoclip del brano Nausea, estratto dall’omonimo EP.

Dopo aver ottenuto grande successo con la ristampa del loro primo album Hard Cock, è in arrivo il nuovo EP della band agricola più rock d’Italia il prossimo venerdì 26 febbraio su etichetta Ammonia Records. In questo nuovo lavoro, gli Iron Mais hanno incluso la title track Nausea, canzone inedita che hanno presentato a X Factor e il cui ritornello consiglia emblematico “Live better, talk less, fuck more!”. Le altre tracce sono cover celebri in salsa bluegrass in pieno stile Iron Mais: Pop Porco (Pop Porno de il genio), Svalutation di Adriano Celentano e El Diablo dei Litfiba. Infine è presente Drum Addicted, brano in collaborazione con Cranio Randagio, altro concorrente di X Factor 9, che aggiunge al rock agricolo un tocco di rap.

ACQUISTA NAUSEA EP SU IBS

Ad anticipare l’EP, arriva oggi online la clip di Nausea by Lucerna Films di cui ha curato regia e montaggio Andrea Larosa, mentre Beppe Platania ne ha seguito la produzione. Come sempre a farla da padrona è la simpatia degli Iron Mais (con gli immancabili maialino e gallina di gomma), tanta campagna e scene di rock agricolo, dove il Ragazzo Nutria imita perfino Miley Cirus e la sua “palla da demolizione” in Wrecking Ball.

Nausea EP – tracklist

  1. Nausea
  2. Pop Porco
  3. Svalutation
  4. El Diablo
  5. Drum Addicted con Cranio Randagio

Nausea – video ufficiale

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More