Lady Gaga emoziona al Super Bowl 2016 cantando l’inno americano
Lady Gaga ha emozionato il pubblico del Super Bowl 2016 interpretando prima della partita l'inno nazionale americano. Guarda il video.
Domenica 7 febbraio 2016 è stata una data molto attesa dagli americano: si è infatti svolto uno degli eventi sportivi di maggior richiamo mediatico al mondo, il Super Bowl 2016.
Lady Gaga emoziona al Super Bowl 2016 cantando l’inno americano
Quest’anno, l’atto finale del campionato football degli USA, ha celebrato il suo 50° anniversario e per festeggiare alla grande, gli organizzatori si sono aggiudicati performance mozzafiato sia per l’inno sia per il celebre “halftime show”. Infatti è consuetudine che grandissimi artisti internazionali intervengano all’evento sportivo sia interpretando la canzone The Star-Spangled Banner (inno nazionale) che intrattenendo il pubblico con un vero e proprio show spettacolare durante i vari tempi della partita.
A emozionare tutti (il Super Bowl è seguitissimo non solo in America ma anche nel resto del mondo) è stata sicuramente Lady Gaga che, elegantissima nel suo tailleur rosso luccicante abbinato a smalto blu per richiamare i colori della bandiera degli USA, ha incendiato lo stadio cantando a pieni polmoni l’inno americano.
HALFTIME SHOW DI BEYONCÈ BRUNO MARS E COLDPLAY