The Voice of Italy 4: guarda lo spot con Emis Killa – video
Emis Killa è uno dei nuovi giudici di The Voice of Italy 4 in onda dal 24 febbraio su Rai2. Guarda il suo spot tutto all'insegna dei tatuaggi.
Emis Killa, uno dei nuovi coach sulla poltrona da giudice di The Voice of Italy 4 in onda da domani mercoledì 24 febbraio su Rai2, è protagonista di uno degli spot tutto all’insegna dei tatuaggi.
The Voice of Italy 4 andrà in onda per 14 appuntamenti in prima serata suddivisi in quattro fasi:
- La formazione dei diversi team nelle sei Blind Audition che in questa edizione occupano 6 puntate.
- Selezione ulteriore dei concorrenti con le due puntate dedicate alle Battle all’interno dello stesso team. Anche quest’anno ai giudici è consentito usare lo “Steal”: il concorrente eliminato da un coach potrà essere scelto da un altro giudice da inserire direttamente nel proprio team.
- Seguirà la fase dei due Knock Out.
- Finale con i quattro Live Show in cui si deciderà il vincitore.
Emis Killa sulla sua pagina Facebook a proposito di questo suo nuovo impegno ha scritto:
Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la Rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!