I Megadeth tornano con Dystopia, il nuovo album – audio
I Megadeth hanno pubblicato il 22 gennaio 2016 il nuovo album intitolato Dystopia, disponibile in formato digitale, CD e vinile. Ascolta tutti i brani.
I Megadeth hanno pubblicato oggi 22 gennaio 2016 il nuovo album intitolato Dystopia, disponibile in formato digitale, CD e vinile.
Il progetto discografico è il disco in studio numero 15 della band metal ed è stato registrato a Nashville da Dave Mustaine e mixato da Josh Wilbur (Lamb Of God, Gojira, Avenged Sevenfold). Per quanto riguarda il resto dei membri, Dystopia è stato realizzato insieme a David “Junior” Ellefson al basso e i nuovi membri Kiko Loureiro (ex Angra) alla chitarra e il batterista Chris Adler dei Lamb of God. L’effetto è un gruppo carico di energia creativa che si avverte fortemente nell’album.
ACQUISTA DYSTOPIA SU AMAZONAnticipato a settembre dal primo singolo estratto, Fatal Illusion, il disco e i suoi 11 brani saranno presentati live dai Megadeth in Italia durante l’unico concerto previsto nel 2016 presso l’attesissimo Gods Of Metal all’Autodromo Nazionale di Monza che torna dopo 4 anni di assenza. I biglietti per il Gods Of Metal 2016 sono in vendita su Ticketone per il giorno singolo oppure in abbonamento per entrambe le giornate. Inoltre i biglietti saranno in 3 diverse tipologie in base ai servizi offerti: regular, gold e diamond.