Grande successo di vendita per ‘Fame’, la fragranza di Lady Gaga

Grande successo per 'Fame', la nuova fragranza firmata Lady Gaga: 6 milioni di bottigliette vendute, un record secondo solo a Coco Chanel.

Grande successo per ‘Fame’, la nuova fragranza firmata Lady Gaga. Secondo quanto riportano i tabloid, il profumo – in una sola settimana – ha venduto la bellezza di 6 milioni di confezioni, sbaragliando la concorrenza. Meglio di lei, si dice, solo Coco Chanel.
Ed a sottolineare questo, ci ha pensato la stessa Germanotta, attraverso Twitter:

“La reazione a FAME è stata travolgente. 6 milioni di bottiglie in 1 settimana, la seconda fragranza più venduta dopo Coco Chanel”.

‘Fame’ è stato lanciato con un bizzarro show al Guggenheim Museum di New York, lo scorso 13 Settembre. Per lo spettacolo Gaga si è presentata all’interno di una bottiglia gigante di profumo e si è poi addormentata per ben due ore sotto gli occhi attoniti degli ospiti illustri e dei fan, ai quali ha consentito di toccarla. Al risveglio, dopo essersi guardata allo specchio, la cantante ha urinato in una coppa di champagne. Tra gli ospiti figuravano Yoko Ono, Marc Jacobs, Paris Hilton, Michael Strahan, Jason Wu e Lindsay Lohan.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More