Neil Young su Twitter: Ecco il video di ‘Walk Like a Giant’

Neil Young si iscrive a Twitter ed annuncia l'uscita del videoclip legato al singolo 'Walk Like a Giant', che anticipa l'album 'Psychedelic Pill'.

Mancava praticamente solo lui su Twitter, ma finalmente anche Neil Young ha deciso di iscriversi al famoso social network che in questo periodo è veramente molto utilizzato dalle star della musica per annunciare le varie novità discografiche e non.
E col primo post di debutto sulla piattaforma, Neil ha deciso di rendere pubblico il suo videoclip, legato al singolo ‘Walk Like A Giant‘, che anticipa il nuovo, attesissimo album, ‘Psychedelic Pill‘.

All’inizio del mese, il cantautore aveva rivelato che da un anno a questa parte non fa più uso di droghe o alcool. Disse anche che l’alcool e la marjuana lo avevano aiutato durante la stesura delle sue memorie, ‘Waging Heavy Peace’, che usciranno in UK il prossimo 11 Ottobre.

“L’ho fatto per 40 anni. Ed ora voglio vedere come è senza farlo. E’ solo una prospettiva diversa”.

Ha dichiarato l’artista al New York Times. Neil Young ed i suoi Crazy Horse pubblicheranno il loro secondo album per quest’anno, ‘Psychedelic Pill‘, il prossimo 30 Ottobre. Secondo, perchè la band aveva già pubblicato a Giugno un LP di cover, intitolato ‘Americana’. ‘Psychedelic Pill’ arriva esattamente a 9 anni dall’ultima pubblicazione inedita di Young con i Crazy Horse.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More