MasterChef Italia 5: ecco cosa dicono i giudici l’uno dell’altro

A MasterChef Italia 5 ci sarà il 4° giudice, lo chef Antonino Cannavacciuolo. Scopri come lo hanno accolto gli altri giudici e cosa pensano gli uni degli altri.

MasterChef Italia si è allineata con altre edizioni internazionali inserendo quest’anno il 4° giudice, il noto chef Antonino Cannavacciuolo che conduce un’altra trasmissione per Sky intitolata Cucine da Incubo e trasmessa sul canale Fox Life. La new entry del talent culinario più noto della tv ha detto  a proposito della sua partecipazione al talent:

Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef, sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno.

Questo nuovo protagonista dello show è stato accolto con grande entusiasmo dai giudici storici di MasterChef Italia, che hanno così commentato la partecipazione dello chef Cannavacciuolo:

  • Bruno Barbieri: Sono contento che alla squadra di Masterchef si unisca un grande professionista come Antonino, le novità non mancano mai, continua il percorso di questo ormai grande talent, fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci.
  • Carlo Cracco: Un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona ma che continua a regalare soprese ai nostri affezionati telespettatori.
  • Joe Bastianich: La minestra di MasterChef è così ricca che serviva un altro chef ‘pesante’ per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io.

I giudici sono pronti. Ecco i video di MasterChef italia 5

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More