Adele si traveste da sua sosia per uno scherzo ai fan – video
Durante lo speciale sulla BBC a lei dedicato, Adele ha eseguito alcuni brani e fatto uno scherzo ai fan travestendosi da sosia di se stessa. Guarda i video.
Venerdì 20 novembre 2015 è una data importante per i fan di Adele: è infatti tornata sulla scena musicale con il nuovo album 25. Per presentare il nuovo lavoro discografico arrivato dopo 4 anni di assenza, la cantante è stata protagonista dello speciale Adele At The BBC.
Durante la trasmissione, l’intervista a cura di Graham Norton è stata intermezzata da esibizioni dal vivo in cui Adele ha incantato con la sua straordinaria voce in alcuni brani tratti da 25 tra cui il successo planetario Hello e il nuovo singolo When we were young.
Inoltre Adele è stata protagonista di uno scherzo fatto ad alcuni fan: durante un provino per un sosia/imitatore della cantante, anche la stessa Adele ha partecipato cercando di camuffarsi con tanto di naso finto e mento finti. In fila per attendere il loro turno, le aspiranti Adele (più un ragazzo), hanno commentato man mano le precedenti esibizioni sul palco insieme a quella vera che ha reso il tutto più divertente grazie ad alcune battute su se stessa.
Quando la vera Adele, nei panni dell’aspirante Jenny, è salita sul palco davanti alle altre, subito qualcuna ha capito che ci fosse qualcosa di strano.. quella voce inconfondibile, le movenze.. e poi alla fine il mistero svelato, quella sul palco è davvero Adele, tra la gioia ed emozione di tutti.
Leggi anche: video del nuovo singolo di Adele