Eagles of Death Metal: stop a tutti i concerti europei

Gli Eagles of Death Metal, dopo gli attacchi terroristici a Parigi, hanno deciso di annullare tutti i concerti in Europa. Leggi il loro messaggio.

Gli Eagles of Death Metal, la band che stava suonando sul palco del Bataclan al momento di uno degli attacchi terroristici a Parigi, hanno deciso di annullare oltre al concerto di Zurigo in Svizzera anche tutte le esibizioni in Europa.

I membri della band sono rientrati negli Usa e si sono presi qualche giorno per elaborare lo choc a cui è seguito un messaggio sul profilo Facebook della band in cui hanno espresso i loro sentimenti dopo essere sopravissuti alla strage del Bataclan di Parigi.

Mentre la band è a casa sana e salva, siamo sconvolti e stiamo ancora cercando di capire cosa è successo in Francia. Sebbene siamo legati nel dolore delle vittime, dei fan, delle famiglie, dei cittadini di Parigi e di tutti quelli colpiti dal terrorismo, siamo anche orgogliosi di resistere, insieme alle nostre famiglie, uniti da uno scopo comune di amore e compassione.

Gli Eagles of Death Metal dopo aver rivolto un ringraziamento ai corpi di polizia francese, all’FBI e al dipartimento di Stato americano ha concluso il messaggio con un saluto ai fan e con l’annuncio dell’annullamento del tour fino ad ulteriore comunicazione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More