X Factor 9: le pagelle del 5° Live Show
Le nostre pagelle delle esibizioni del 5° Live Show di X Factor 9 del 19 novembre 2015. Scopri tutti i voti e gli eliminati.
Siamo arrivati al 5° Live Show di X Factor del 19 novembre 2015 e la competizione si fa agguerritissima. In questa puntata abbiamo assistito a due eliminazioni. La prima subito dopo la prima manche che è stata una performance che ha visto tutti i concorrenti esibirsi l’uno di seguito all’altro per 60 secondi ciascuno. Il primo eliminato della serata è stato Leonardo che ha lasciato il palco dell’Arena di X Factor con le lacrime agli occhi.
Vi riassumiamo ora le esibizioni della seconda parte della puntata dove i ragazzi hanno cantato il brano assegnato dai rispettivi giudici, indicandovi una nostra valutazione espressa con un voto in decimi.
Nella puntata di questa sera l’ospite speciale è stato Franco Battiato che si è esibito sul palco dell’Arena di X Factor 9 e ha cantato uno dei suoi brani più belli ed amati, La cura.
Ecco le pagelle di cubemagazine.it
Moseek: hanno cantato Don’t speak dei No Doubt, ma l’esibizione è risultata un pò sotto tono rispetto le precedenti con qualche imprecisione nell’esecuzione vocale.
VOTO: 6-
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Luca: Luca Valenti ha cantato All of the stars di Ed Sheeran. È stato intenso nell’interpretazione emozionando il suo giudice Mika ed il pubblico.
VOTO: 7 1/2
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Landlord: si sono esibiti in Metal & Dust di London Grammar con una interpretazione accurata ma che non ha entusiasmato il pubblico, anche se ha convinto maggiormente i giudici rispetto la scorsa puntata.
VOTO: 7
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Davide: Davide Sciortino ha cantato Vedrai vedrai di Luigi Tenco… una voce che è entrata nei cuori ed ha pienamente convinto tutti, giudici e pubblico. La sua interpretazione è stata impeccabile.
VOTO: 8 1/2
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Urban Strangers: hanno cantato What I got di Sublime e sono ritornati al loro stile. Ottima armonizzazione delle due voci e una chitarra suonata con vera maestria.
VOTO: 8/9
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Enrica: Enrica Tara ha cantato Are you gonna go my way di Lenny Kravitz. Ha dimostrato di avere grinta ed una bella energia in grado di sintonizzarsi con il pubblico. Interpretazione di alto livello.
VOTO: 8
[divider style="solid" top="20" bottom="20"]Giosada: ha cantato Sex on fire dei Kings of Leon dimostrando grande talento. La performance è stata migliore di quella della settimana scorsa
VOTO: 7+
La votazione del pubblico nella seconda manche ha mandato al ballottaggio Giosada e i Landlord e dopo le esibizioni per il gruppo di Fedez non c’è stato nulla da fare… i giudici li hanno eliminati.