X Factor 9: Urban Strangers, un problema tecnico non li ferma
Gli Urban Strangers superano la 2° puntata dei Live Show di X Factor 9 nonostante un problema tecnico penalizzante. Guarda il video dell'esibizione.
Gli Urban Strangers sono riusciti a superare lo scoglio della seconda puntata dei Live Show di X Factor 9 anche se la cosa è stata probabilmente più difficile del previsto. La loro esibizione infatti non è stata all’altezza delle precedenti, anche se il pubblico non li ha traditi e li hanno votati garantendo così al duo partenopeo un posto sicuro alla 3° puntata dei live di giovedì prossimo.
Dopo la performance dei suoi Urban Strangers con Oceans di Jay Z feat Frank Ocean, Fedez come i suoi talenti era vistosamente a disagio, ma si è capito che c’è stato un problema tecnico che ha impedito di ottenere una sincronia perfetta tra le due voci. Non è certamente una cosa positiva per il talent show che sia accaduto un disguido del genere che ha rischiato di nuocere all’equilibrio della gara.
Bisogna comunque sottolineare che gli Urban Strangers sono riusciti a terminare la loro performance e a limitare i danni provocati dal problema fonico confermando di essere dei professionisti in grado di superare le difficoltà brillantemente.
Ora vogliamo tornare ad ascoltare nella prossima puntata di X Factor le voci, la chitarra, il rap e le armonizzazioni da paura che gli Urban Strangers ci hanno abituato a sentire fin dalle Audizioni.
Leggi anche: la nostra intervista agli Urban Strangers